venerdì 8 agosto 2014

Fashion in the street

Girovagando qui e la mi sono imbattuto in un mercatino dove fiorenti sono le bancarelle di artigianato, una però mi ha colpito notevolmente, dove l'artigianato vero la fa da padrona, ho notato subito l'estro e la stravaganza degli oggetti in vendita, materiali riciclati che vanno a plasmare borse e bigiotteria di ogni natura, Jeans,
yuta, bambù, alluminio, ottone, pietre che si fondono con armonia in un turbinio di metalli di ogni forma e genere, dalle cialde di caffè che diventano originali orecchini, ad un filo di alluminio che diventa un originale anello, ho chiesto informazioni alle autrici di tali gioielli e con tanta gentilezza mi hanno dedicato qualche minuto del loro tempo, perché anche avendo una bancarella in piena vendita, il backstage non si ferma mai continuando a creare oggetti unici nel loro genere, con un pizzico di scetticità mi rivelano i loro nomi "Tiziana, Barbara e Paola "  tre amiche che hanno deciso di chiamarsi "Le Borsaline". Ragazze continuate così presto tornerò a trovarvi per vedere le vostre ultime novità, se volete contattare queste ragazze a breve sarà disponibile la pagina facebook.
vi saluto lasciate i vostri commenti e ditemi cosa ne pensate.