sabato 18 ottobre 2014

Amazon espande i suoi orizzonti

Amazon allarga gli orizzonti puntando sulla moda, un'iniziativa partita lo scorso Maggio con circa 100 marchi ora non solo tecnologia è gadget la piattaforma più grande del globo vende la moda anche in Italia, ora include circa 400 brand ma è destinata a diventare molto più completa, per questo autunno inverno il colosso ha già acquistato oltre 3oo capi maschili e altrettanti femminili, tra le marche vediamo Wrangler, French Connection, Great Plains, Esprit e Levi’s. Per gli internauti la possibilità di acquistare direttamente da Amazon o dai vari negozi che hanno aperto la loro attività sul portale, priorità per Amazon la soddisfazione dei suoi clienti garantendo servizi al consumatore, non per questo gira voce che nelle riunioni del team del gigante viene lasciata sempre una sedia vuota per simulare la presenza di un consumatore in modo da chiedersi sempre quale sia il suo punto di vista.
«Il sito americano di Amazon è il faro imprescindibile per quello che vogliamo diventare, anche nella moda, in Italia», conclude Alessandro Saccon, manager di Amazon Italia.